SPECIAL FOAM C è indicato per l'eliminazione di sporco organico dalle superfici ed attrezzature di qualsiasi azienda di produzione e trasformazione di alimenti, conserve e bevande. La sua formulazione consente di rimuovere tutti residui organici (grassi, proteine, sangue, ecc...), anche particolarmente tenaci e di mantenere efficienti gli impianti e le attrezzature di lavorazione. Per ottenere il massimo risultato, al fine di non far stratificare contaminazioni miste, è necessario utilizzare periodicamente lo schiumogeno acido SPECIAL FOAM C.
L'erogazione degli schiumogeni della linea SPECIAL FOAM permette di trattare tutte le superfici ed attrezzature anche verticali e quelle difficilmente raggiungibili. Utilizzare i prodotti della linea SPECIAL FOAM con l'ausilio di idonee apparecchiature schiuma.
Modalità d'uso:
Per apparecchiature a schiuma in alta e media pressione utilizzare il prodotto alla concentrazione del 2- 3% per un tempo di contatto in grado di eliminare tutti
i residui. Per apparecchiature a schiuma a pressione di rete la concentrazione potrà essere compresa tra il 3-4% per un tempo di contatto sufficiente ad eliminare tutti i residui. Risciacquare con acqua .
Composizione:
Sodio idrossido, tensioattivo non ionico (uguale o superiore al 5% ma inferiore al 15%).