Fibercombi® è una polvere igienizzante unica nel suo genere, studiata per tutti i tipi di allevamento, che migliora le condizioni sanitarie e può essere utilizzata in presenza di animali. È composta da vari ingredienti appositamente selezionati, ognuno dei quali contribuisce al benessere e alla salute ottimali.
Fibercombi® può essere integrato con altri prodotti per l'igiene come ad es. Basic® e sostituisce completamente altri agenti essiccanti, farina di patate / amido e materiale per lettiera. E’ adatto per la prevenzione delle infezioni e per il miglioramento delle condizioni sanitarie per tutti i tipi di bestiame e in tutti i tipi di allevamento.
Grazie alla sua complessa composizione, che comprende anche un legante per le tossine, fibre di colza, fecola di patate e fibre di patate, ha un'enorme capacità di assorbimento che consente di creare un ambiente molto secco contribuendo in questo modo ad eliminare le condizioni di vita di agenti patogeni nocivi e larve di mosca.
Perché sceglierlo:
Reprime la crescita di batteri nocivi
Reprime le condizioni di cova per mosche e altri insetti
Capacità di assorbimento elevata - forte effetto seccante
Riduce l'odore di ammoniaca
Modalità d'uso:
Cospargere la polvere Fibercombi® in uno strato omogeneo nelle aree che si intende sanificare, quando necessario (al parto, per la durata del sottoscrofa, in presenza di diarrea ecc..).
DOSI / CONSERVAZIONE
Dosaggio: 50-100 g (una manciata) per m2
Lettiera spessorata: 150 g per m2
Box/gabbie senza lettiera: 50 g per m2
Composizione:
fibre di colza, fecola di patate, fibre di patate, legante per le tossine