Goose è un prodotto post dipping emoliente, idratante, denso, con accessorio potere igenizzante.
Goose grazie ad una pronta azione lenitiva normalizzante, favorisce il recupero fisiologico della parte da trattare.
Perché sceglierlo:
Contiene acido lattico
Elevata azione lenitiva
Disinfezione buona
Densità ottima
Modalità d'uso:
Goose va usato tal quale sulla parte da trattare, massaggiando delicatamente. Lavare poi accuratamente con acqua potabile.
Composizione:
Glicole propilenico, glicerina, alcol polivinilico, acido lattico, estratto glicolico di salvia, olio essenziale di timo rosso, coformulanti.
L'attenzione verso l'igiene della mammella è fondamentale per mantenere il capezzolo sano, ridurre l'incidenza di mastiti e mantenere un basso numero di cellule somatiche.
Il post-dipping è estremamente importante nel controllo delle mastiti contagiose. I batteri possono essere trasmessi di vacca in vacca durante le operazioni di mungitura. Il post dipping uccide i batteri trasferiti con le guaine da un animale all’altro. Anche i batteri presenti sulle ferite dei capezzoli vengono annientati, accelerandone la guarigione. I disinfettanti post-dipping devono essere applicati prima possibile dopo lo stacco del gruppo, quando il canale del capezzolo è ancora aperto. Un disinfettante filmante forma una pellicola che protegge i capezzoli anche dall’invasione dei microrganismi ambientali presenti nelle lettiere.
GOOSE svolge una potente azione detergente e disinfettante con elevate capacità emollienti e idratanti.